Ciao a tutti! Oggi vi volevo parlare di un trend che ho notato negli ultimi giorni sul web: gli under-smoke eyes!
Source: Thebeautydepartment.com
Come concetto è simile a quello dello reverse smokey ma si diversifica per il fatto che il colore viene allungato verso l'esterno a formare una codina.
Source: Pinterest
Per realizzarlo sono necessari due colori uno più scuro e intenso (come il nero, il blu, il viola, il marrone scuro, il verde...) e uno più chiaro ( come il grigio, l'azzurro, il lilla, il rosa, il marrone chiaro...), potete usare delle matite o degli ombretti applicati con un pennellino sottile.
Per prima cosa applicate il colore più scuro lungo l'attaccatura delle ciglia e con un pennello sfumatelo verso l'esterno. Prendete il colore più chiaro e applicatelo subito sotto la linea che avete appena creato e nell'angolo esterno della palpebra mobile.
Per completare il look mettle tanto mascara sopra e sotto e un'ombretto chiaro e perlato nell'angolo interno per aprire lo sguardo.
Che ne dite? Vi piace questo tipo di trucco? Quando lo portereste? A me piace molto, è un'alternativa molto carina al classico smokey eye e non vedo l'ora di provarlo in tutte le sue varianti!
-Vivy
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento! Rispondo a tutti ;)