mercoledì 20 gennaio 2016

Pretty Little Liars 6B - tutti i nuovi look delle liars! (trucco)

Ciao! in questa serie di post volevo parlarvi dei nuovi look delle protagoniste della mia serie tv preferita. Oggi cominceremo dal loro trucco.

Aria
Il trucco occhi di Aria prima del salto di 5 anni restava sempre sui toni del marrone e al massimo le sfumavano una matita verde acqua vicino all'attaccatura delle ciglia. Adesso invece ha un'ombretto dal tono rosato/malva e dal finish "bagnato" steso su tutta la palpebra mobile, l'attaccatura delle ciglia e l'angolo esterno dell'occhio sono scuriti con un'ombretto nero che crea un leggero effetto smokey e nella piega dell'occhio è stato sfumato un'ombretto marrone. Immancabili ciglia finte e sopracciglia definite.
Se per il trucco occhi c'è stato un notevole cambiamento per labbra (la make-up artist usa su di lei il Judice Gems High Shine Lip Gloss in Plum o il rossetto Pillow Talk di Aj Crimson) e viso (il contouring è realizzato con il Contour Kit di It Cosmetics) 5 anni non hanno causato un cambiamento drastico.

Hanna
Hanna nella nuova stagione ha un bellissimo trucco sui toni aranciati e del bronzo (Viseart Eye Shadow Palette in Paris Nude) che le fanno risaltare tantissimo i suoi occhi azzurri, tuttavia rimangono dalle stagioni precedenti le ciglia finte, la matita sfumata sopra e sotto all'occhio e un velo di blush. Le sopracciglia sono definite e l'incarnato e uniformato come sempre.

Emily
Il trucco di Emily è forse quello meno cambiato, infatti non ci sono nuovi elementi particolari ma è stato piuttosto intensificato con tonalità di ombretto di un bronzo e marrone più scuro. Per quanto riguarda le labbra la make-up artist Cindy Miguens afferma che non utilizza quasi mai il rossetto su di lei e tutto ciò che applica è un po' di burrocacao al miele.

Spencer
Spencer nelle scorse stagioni aveva sempre un trucco pressoché inesistente, adesso sugli occhi ha un velo di ombretto color panna sulla palpebra mobile e un marrone caldo che definisce la piega dell'occhio. Ha una linea di eye-liner (su di lei Cindy Miguens ha usato lo Stila Smudge Stick Waterproof Eyeliner in Damsel) di medio spessore che va a formare una codina anche l'attaccatura delle ciglia inferiori è scurita con l'eyeliner. L'incarnato è molto luminoso ed sono state date una passata di terra e una di blush. Per le labbra di Spencer vengono preferite le tonalità fredde o violacee (in particolare il Tinted Balm in Hibiscus and Red Dahlia di Burt's Bees o il Almost Lipstick in Black Honey di Clinique). Le sopracciglia sono definite con i prodotti di Anastasia Beverly Hills.

Alison
Anche il trucco di Alison è cambiato parecchio, soprattutto dalle prime stagioni. Sugli occhi ora viene usata la palette di Stila In The Light e il rossetto rosa che vediamo su di lei è la matita Patentpolish della Mac in Spontaneous.

Fonti immagini e contenuti: YouTube; Cindy Miguens on Twitter; Refinery29

Spero che questo post vi sia piaciuto e ci rivediamo la prossima volta con tutti i segreti sui capelli delle nostre bugiarde preferite.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento! Rispondo a tutti ;)