Ammetto di non essere una grandissima fan di Star Wars ma in quest'ultimo periodo, con l'uscita del settimo capitolo della serie, è praticamente ovunque ed è difficile non esserne incuriositi. In questo post vi mostrerò e vi dirò come ricreare alcuni dei makeup (portabilissimi) e delle acconciature (un po' meno portabili) del film.
Rey
Source: Sideshowtoy.com
Da questa foto si vede chiaramente che Rey ha una matita azzurra metallizzata sul contorno occhi e nella piega dell'occhio sembrerebbe avere un ombretto marroncino per dare profondità. Le sopracciglia sono molto curate e sono riempite da una matita leggermente più chiara rispetto al colore dei capelli. L'incarnato ha un aspetto molto naturale, sono state corrette eventuali discromie e imperfezioni ed è stato applicato un velo di blush pescato.
Source: Themarysue.com
Per i capelli ecco un video che spiega come fare: clicca qui
Basta solo averi i capelli di lunghezza media o lunga, due elastici, un elastico più piccolo e tante forcine!
Leila
Source: Melty.it
Leila come Rey ha un trucco molto naturale, viene data definizione all'occhio con una matita marrone lungo l'attaccatura delle ciglia superiori ed inferiori e con un ombretto marrone sfumato nella piega e nell'angolo esterno, sulla palpebra mobile ha un colore neutro/rosato leggermente perlato. Le sopracciglia sono definite nello stesso modo di quelle di Rey, l'incarnato è stato uniformato ed è stato dato un tocco di colore con il blush e sulle labbra è stato applicato un rossetto nude (il mio preferito al momento è il 104 gossamer emotion di Kiko) dal finish velvet.
Source: Cinemablend.com
Sfortunatamente non sono riuscita a trovare un tutorial per i suoi capelli ma vi lascio il link ad un video con altre acconciature prese dai vari film, cliccate qui per guardarlo! Spero che questo post vi sia piaciuto, lasciate un commento per farmi sapere! Bacii!
-Vivy
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento! Rispondo a tutti ;)