venerdì 29 aprile 2016

Come sembrare più sveglie con il trucco

Vi è mai capitato di svegliarvi con gli occhi rossi e gonfi, le borse sotto gli occhi e l'incarnato spento dopo aver dormito troppo poco? Ecco dei semplici trucchetti per far sembrare che avete avuto ore di sonno a sufficienza.

1.Usate un primer illuminante
Come il Hangover della Too Faced per ridare luminosità e vita all'incarnato

2.Mettete nell'angolo interno dell'occhio un ombretto chiaro perlato o un illuminante
Come il Watt's Up! della Benefit. Questo crea l'effetto ottico di un occhio più aperto e quindi più riposato. Qui sotto potete vedere la differenza.

3.Piegate le ciglia
Anche questo serve ad aprire gli occhi

4.Mettete una matita color burro o bianca nella rima interna
Spesso quando siamo stanchi questa parte dell'occhio è molto arrossata ed inoltre anche questo serve ad aprire l'occhio

5.Utilizzate un correttore aranciato per le occhiaie
Se tendono al blu o al viola un correttore dal sottotono più aranciato le neutralizzerà.

Mettete un rossetto acceso
In modo da distogliere l'attenzione dagli occhi e dare vivacità al volto

giovedì 28 aprile 2016

Come truccare gli occhi marroni

Oggi volevo parlarvi di un argomento riguardante il makeup che in molte darete per scontato ma mi sono resa conto che in molte ancora non sanno che ombretti utilizzare sui propri occhi.

Occhi Marroni

Cominciamo con il colore di occhi più diffuso: il marrone! Molte ragazze si lamentano definendo i loro occhi marroni noiosi ma in realtà sono le più fortunate perché tutti i colori stanno bene su di loro. Detto questo quali sono i colori che più risaltano gli occhi marroni?

Per il marrone scuro:
Da Utilizzare
-Oro
-Bronzo
-Marrone
-Prugna
-Blu
-Verde

Da Evitare
-Colori pastello
-Bianco
(anche se come ho detto prima sugli occhi marroni sta bene tutto)


Per il marrone chiaro:
Da utilizzare
-Grigio
-Argento
-Blu
-Prugna
-Viola
-Verde
-Tortora

Da Evitare
-Colori pastello
-Bianco
(ripeto, sugli occhi marroni sta bene tutto)

Ci vediamo la prossima settimana con la seconda parte sugli occhi azzurri!

mercoledì 27 aprile 2016

Makeup trend report - aprile 2016

Ciao a tutti! Ecco i trend e i prodotti più nuovi (alcuni molto bizzarri) e più chiacchierati che sono spuntati sul web e non solo!

Illuminante arcobaleno

Jenna, la proprietaria del negozio Etsy Bitter Lace Beauty ha creato, utilizzando degli ombretti e un blush della E.L.F., i meteoriti della Guerlain, il pigmento Vanilla della MAC e dell'alcol, un illuminante arcobaleno. L'effetto è questo:

Credits: @alexandra.Stuart @norastarrr @bitter.lace.beauty

Tinta labbra peel-off

Questo prodotto che arriva dalla korea è una pasta che va applicata sulle labbra per poi staccarla una volta asciutta, un po' come se fosse vinavil. Essa lascerà dietro una leggera tinta.
Credits:theodysseyonline.com

Tinta sopracciglia peel-off

Ha lo stesso concetto della tinta per labbra solo che va applicata sulle sopracciglia
Credits: Amazon


Aglio sui brufoli

Questo trend si è diffuso ultimamente su instagram e molte beauty blogger tra cui Farah Dhukhai affermano la sua efficacia. Apparentemente strofinare un pezzettino d'aglio dovrebbe ridurre istantaneamente un brufolo se non eliminarlo del tutto. Per quanto sia strano questo trucchetto potrebbe funzionare in quanto l'aglio contiene allicina che ha proprietà anti infiammatorie.

Kylie Jenner Lip Kit metallizzati e gloss

Ecco i lip gloss in ordine:
Like, Literally, So Cute

E i metals:
Reign, King K, Heir

mercoledì 20 aprile 2016

Snapchat - Tutto quello che non sapevi

Ciao a tutti! Oggi volevo parlarvi di Snapchat in quanto mi sono resa conto che molti non conoscono la sua vera potenzialità. Ecco a seguire un elenco di vari trucchetti su questa app.

1. Come avere più spazio per scrivere
Vi è mai capitato di voler scrivere qualcosa su un vostro snap ma di non avere a disposizione un numero di caratteri a sufficienza? Se avete un dispositivo iOS allora questo problema è facilmente risolvibile, vi basterà infatti aprire le note, andare a capo un paio di volte e poi copiare e incollare su snapchat. A questo punto basterà selezionare la riga sulla quale volete scrivere.



Con dispositivi android invece è più complicato in quanto è possibile solo attraverso root.

2. Come avere filtri di diversi colori
Per avere filtri di qualunque colore vi basterà ingrandire un'emoji e poi trascinarla verso il bordo dove i pixel sono semitrasparenti. Inoltre ingrandendo al massimo un'emoji si creano dei glitch che possono essere usati come effetto particolare.

3. Come creare scritte multicolor
Se volete che ogni parola o lettera sia di colore diverso vi basterà selezionarla (su android è necessario mettere uno spazio provvisorio tra una lettera e l'altra) e poi cambiare colore, in questo modo solo il colore della parte di testo selezionata cambierà.

4. Come sbloccare tutti i filtri posizione
Per far credere ai vostri amici che siete in una località da sogno o semplicemente per dare un tocco diverso alle vostre foto vi basterà scaricare l'app gratuita FakeGPS Free, aprirla e seguire le istruzioni per sbloccare filtri come questi:

5. Come aggiungere più di un filtro su snapchat
Per selezionare più di un filtro per una foto basterà "tenere fermo" con un dito il primo filtro e contemporaneamente con l'altra mano far scorrere i filtri per trovarne uno da sovrapporre.

6. Cosa sono le emoji che compaiono a fianco dei tuoi amici e come cambiarle
Ecco tutti i significati!

Per cambiarle basterà aprire le impostazioni di snapchat>servizi aggiuntivi>gestisci>emoji amico e poi toccare quella che volete cambiare

7. Come usare colori nascosti
Per poter utilizzare colori non presenti tra quelli già disponibili vi basterà mettere il dito sulla "tavolozza" e, senza sollevarlo, farlo scorrere sullo schermo.

Fatemi sapere se conoscevate questi trucchetti, se per voi sono nuovi o se ne conoscete alcuni che non ho menzionato e ditemi se ne volete sapere degli altri!!